• ok control

  • ok control

  • ok control

  • ok control

  • ok control

Chi siamo

OK CONTROL S.r.l. nasce nel 2002 dall’esperienza decennale nel settore dei C.N.D. a livello plurisettoriale di Umberto Zambotto.

 

OK CONTROL S.r.l. svolge principalmente l’attività di C.N.D. nella propria sede collocata in un fiorente e storico complesso industriale.

 

OK CONTROL S.r.l. ha da sempre puntato sull’alta qualità dei controlli non distruttivi, raggiungendo le qualifiche di III° livello secondo la normativa EN-473 e SNT-TC-1A nei metodi VT-PT-MT-UT-RT e si prefigge oggi l’obbiettivo di raggiungere le qualifiche di operatore nel settore aerospaziale.

La struttura offre tutte le attrezzature necessarie per svolgere un’adeguata attivita’ di C.N.D. : mezzi di sollevamento, bunker, vasca di raccolta liquidi e cabina per oscuramento, oltre che ad una sala dedicata per gli enti ispettivi; tutti gli strumenti utilizzati sono all’avanguardia tecnologica e vengono periodicamente certificati come da normative.

 

OK CONTROL S.r.l. offre ai propri clienti anche l’attività di collaudi ufficiali intermedi / finali sui loro prodotti con relative certificazione.

 

OK CONTROL S.r.l. svolge inoltre attività di collaudi esterni per conto Andritz Hydro collaborando così con i maggiori produttori di energia idroelettrica come Enel, Edison, Edipower, Endesa, Enelpower, Iride Energia etc

 

Tra i migliori clienti si possono citare : Forgital, De Pretto Industrie, Andritz Hydro, Safas, Asto.

 

OK CONTROL S.r.l. collabora principalmente con MC Control S.r.l., New Test S.n.c. e I&T Nardoni Institute S.r.l. .

Corsi

ok control

OK CONTROL S.r.l. organizza c/o la propria sede corsi per la preparazione di operatori ai controlli non distruttivi in collaborazione con il RINA per l’effettuazione degli esami e relativa certificazione secondo EN-473 e ASNT-TC-1A.

Certificazioni

certificazione

Tutti gli strumenti utilizzati sono all'avanguardia tecnologica e vengono periodicamente certificati come da normative.

Share by: